Sveja la rassegna stampa su Roma che cambia ogni giorno presenta SVEJETTA, un progetto per bambini, bambine, ragazzi e ragazze alla scoperta di Roma.
Oto è preoccupato si è accorto che i bambini e le bambine di mattina scompaiono. Dove vanno? Simona gli svela che vanno a scuola. Oto ne vuole sapere di più. E anche se non è qualcosa che riguarda Roma, è qualcosa che riguarda tutti noi. A scuola ci abbiamo passato o ci stiamo passando tanto tempo, ma sappiamo com’è nata? E come è cambiata?
Ne abbiamo parlato anche con le bambine e i bambini che ci sono venuti a trovare al Festival Inquiete, dove abbiamo avuto un incontro dal titolo “A scuola come stai?”. Nella puntata ci saranno anche le loro voci e i loro pensieri.
Se anche voi ci volete scrivere qualcosa potere farlo alla mail svejettapodcast@gmail.com
Un ringraziamento al Festival Inquete, a Lorenzo Boffa per le registrazioni, e a tutti i bambini e le bambine e i genitori che sono venuti. È stato bellissmo.
SVEJETTA , di e con Simona Oppedisano
Musica: Twombly, Podington Bear - The perfect date (remix), Allison Gordon Mastropieri/legacyAlli - Death by a thousand questions, Springtide
Speciale ringraziamento a Naoto Filippo Sementilli per la voce nella sigla
Sveja
Sveja è la rassegna stampa di Roma che cambia ogni giorno. Dal lunedì al venerdì una voce diversa racconterà quel che accade in città.
Sveja è la rassegna stampa di Roma che cambia ogni giorno. Dal lunedì al venerdì una voce diversa racconterà quel che accade in città.Listen on
Substack App
RSS Feed
Recent Episodes
Share this post