Fuori Porta scritto e pensato da Luca Peretti e da Giorgio Sammito (che si è anche occupato della parte tecnica).
Hanno partecipato: Caterina Borelli, filmmaker e artista, che ha raccontato il suo lavoro; Emanuele Ertola, storico, autore, tra gli altri, di "Il colonialismo degli italiani. Storia di un’ideologia"; Giulia Grechi, antropologa, autrice di "Decolonizzare il museo. Mostrazioni, pratiche artistiche, sguardi incarnati"; Vittorio Longhi, scrittore e giornalista, che ha letto alcuni brani dal suo libro "Il colore del nome".
E con la voce di Miriam Aly che in apertura ha letto un passaggio di "Italiani brava gente? Un mito duro a morire" di Angelo del Boca. Musica: Imperial Tiger Orchestra, "Emnete". La fotografia è di Luca Dammico.
Per il programma delle iniziative della Rete Yekatit 12 - 19 Febbraio, si veda la pagina Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100089938535409 e Instagram, https://www.instagram.com/yekatit12.19febbraio/
Il progetto Sveja è sostenuto da Periferiacapitale, il programma della Fondazione Charlemagne. E da Guido Larcher.
Sveja
Sveja è la rassegna stampa di Roma che cambia ogni giorno. Dal lunedì al venerdì una voce diversa racconterà quel che accade in città.
Sveja è la rassegna stampa di Roma che cambia ogni giorno. Dal lunedì al venerdì una voce diversa racconterà quel che accade in città.Listen on
Substack App
RSS Feed
Recent Episodes
Share this post