La rassegna stampa di giovedì 27 luglio al microfono c'è Nicola Villa.
Sulle prime pagine dei giornali tante notizie: l'inchiesta di Repubblica sulla clinica che fa interventi di chirurgia estetica per i dipendenti della Regione; la ristrutturazione di Piazza Pia per il Giubileo, mai più macchine tra castel Sant'Angelo e San Pietro; tanti topi a Roma.
Guardiamo dentro il Palazzo: ieri approvata per la prima volta la proposta di legge di FdI sul reato universale per la maternità surrogata: un commento del filosofo Mariano Croce.
Il racconto di uno sfratto paradigmatico al Quadraro su Monitor.
Ritrovato il Teatro di Nerone.
Sveja è un progetto di comunicazione indipendente sostenuto da Periferiacapitale, il programma per le periferie promosso dalla Fondazione Charlemagne, e da Guido Larcher. È possibile ascoltarla in podcast iscrivendosi alla newsletter o tramite Spreaker e Spotify. A domani con Cecilia Ferrara.
Sveja
Sveja è la rassegna stampa di Roma che cambia ogni giorno. Dal lunedì al venerdì una voce diversa racconterà quel che accade in città.
Sveja è la rassegna stampa di Roma che cambia ogni giorno. Dal lunedì al venerdì una voce diversa racconterà quel che accade in città.Listen on
Substack App
RSS Feed
Recent Episodes
Share this post