Sveja
Sveja
#339 Approvato il piano Casa, la procura indaga sugli alberi, la città della coca e altre storie di Roma
0:00
Current time: 0:00 / Total time: -24:54
-24:54

#339 Approvato il piano Casa, la procura indaga sugli alberi, la città della coca e altre storie di Roma

Venerdì 28 luglio 2023 i giornali li legge Cecilia Ferrara

Si apre con un ricordo di Daniele Mastrogiacomo sulla notte del 27 e 28 luglio 1993 che ricorda gli attentati di Roma alla Basilica di San Giovanni e al Velabro che facevano parte della strategia stragista di Cosa Nostra.

Repubblica Roma racconta in apertura il Piano Casa approvato in Campidoglio ieri previsti 2000 alloggi ma anche l'acquisto del MAAM sulla via Prenestina (foto di Luca Dammicco).

Le indagini sugli alberi che nei giorni scorsi sono caduti a Tor di Nona ferendo due persone, ma anche il caos treni, con centinaia di corse cancellate per un problema tecnico ai veicoli, che potrebbe spingere la Regione a fa pagare la penale e Trenitalia.

Ieri la camera ardente in Campidoglio per il giornalista Andrea Purgatori ancora si indaga sulla sua morte. E Roma è la città della cocaina, raggiungo il record di dosi per persona, inchiesta a processo su un supermercato di cocaina ad un banco dei fiori al cimitero Flaminio.

Rircodiamo stasera al Brancaleone in difesa dello spazio sociale e culturale dove Sveja a festeggiato il primo anno ci sarà Elio Germano che presenta il film di Lucchetti "La nostra vita".

Sveja è un progetto di informazione indipendente supportato dalla Fondazione Charlemagne e da Guido Larcher

.

Discussion about this podcast