La scelta della giunta Gualtieri di costruire un termovalorizzatore agita la politica romana e nazionale, mettendo in tensione il "campo largo" del centrosinistra. Ma soprattutto interroga il futuro della città, il modello di governo e la mancata partecipazione: non può sfuggire il mancato coinvolgimento nella scelta e l'utilizzo di poteri straordinari che saranno concessi per il Giubileo. La cronaca: il cimitero dei feti abortiti, finalmente Roma volta pagina e tutela le donne, niente bagnini dopo le 17.00 sulle spiagge libere, un Santa Palomba un duplice tentato femminicidio.
Oggi ai microfoni di Sveja, progetto indipendente sostenuto dalla Fondazione Charlemagne e da Guido Larcher, c'è Valerio Renzi giornalista di Fanpage.it.
1×
0:00
Current time: 0:00 / Total time: -27:58
-27:58
Sveja
Sveja è la rassegna stampa di Roma che cambia ogni giorno. Dal lunedì al venerdì una voce diversa racconterà quel che accade in città.
Sveja è la rassegna stampa di Roma che cambia ogni giorno. Dal lunedì al venerdì una voce diversa racconterà quel che accade in città.Listen on
Substack App
RSS Feed
Recent Episodes
Share this post